Metodi di pagamento.

Per i tuoi acquisti, sia che tu sia un privato che un professionista o un’azienda, Ferramenta Venezia ti offre i metodi di pagamento più sicuri, veloci e affidabili disponibili per il commercio on line. Basta scegliere il metodo di pagamento che preferisci, dopo aver inserito i prodotti nel carrello e prima di indicare l’indirizzo di spedizione. La sicurezza dei dati e delle transazioni è offerta dal protocollo SSL (Secure Sockets Layer). Questo significa che: l’autenticità di questo sito è stata verificata, la connessione è criptata, i dati scambiati sono integri e la tua privacy è protetta.


Carte di credito e Paypal.

Acquista i prodotti di ferramenta con accredito e spedizione immediati grazie al programma Paypal e alle più popolari carte di credito: Visa o Visa electron, Mastercard, Maestro, Diners Club, American Express o Amex. [loghi]


Bonifico bancario (per usufruire della detrazione fiscale)

Acquista gli articoli che preferisci e godi della detrazione, se prevista per legge, con il bonifico bancario per “Agevolazione fiscale”. Ti saranno necessari:

  • Beneficiario: Ferramenta Venezia srls
  • IVA: 04431430273
  • Iban:IT78Y0533602042000046718864 
  • Causale: il numero di fattura che ti sarà fornito, dopo aver scelto il bonifico bancario come metodo di pagamento
  • Importo: fornito con la fattura
  • Tipo di detrazione
  • I tuoi dati

In questo caso saranno necessari 3/5 giorni lavorativi prima che la merce sia spedita.


Sofort

Sofort unisce alla praticità e alla sicurezza del tuo home banking, la velocità di una carta di credito. Con Sofort, tu usi comodamente il tuo conto corrente online e il commerciante riceve una conferma della transazione in tempo reale, così il tuo ordine può essere elaborato immediatamente. Non sono necessari né la registrazione né l’apertura di conti virtuali (wallet). La procedura prevede una sicura autenticazione a più livelli e la password dispositivo è monouso.

Assistenza.

Se hai dubbi, rivoliti al servizio dedicato ai clienti Ferramenta Venezia: