Decespugliatori

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

5 Prodotti/o

Griglia Lista

Imposta ordine discendente

5 Prodotti/o

Cerchi un decespugliatore? Scopri tutti i modelli nel catalogo di Ferramenta Venezia.

I migliori decespugliatori per qualità/prezzo ti aspettano in questa pagina.

Stai pensando a un decespugliatore per la cura del tuo giardino o l'agricoltura? Nel catalogo di Ferramenta Venezia hai a tua disposizione un'ampia selezione dei migliori modelli in commercio, per tutte le tipologie. Se hai l'hobby del giardinaggio o sei un professionista non puoi fare a meno di questo attrezzo, perfetto per falciare erba, rovi e arbusti. Dai più economici a quelli semiprofessionali, professionali e industriali, qui trovi modelli per tutte le fasce di prezzo. Blue bird, Al-ko, Yokohama, Gkz, Farmer, Oleomac, Ama sono alcuni dei brand leader del settore che ti aspettano nel catalogo. Esplora tutti i modelli.

E per aiutarti a scegliere il decespugliatore perfetto per te, il sito di Ferramenta è disponibile 24/7.

Decespugliatori a impugnatura singola, impugnatura doppia, a zaino e a ruote: scegli quello su misura per te.

I decespugliatori non sono tutti uguali. Tra le differenze principali ci sono quelle ergonomiche. I modelli a impugnatura singola, ad esempio, sono comodi e versatili per modelli leggeri e spazi stretti. Altrimenti, meglio puntare su un modello a impugnatura doppia, più pratico se cresce il peso dell'attrezzo e la durata del lavoro. Per scaricare il peso dalle braccia nei lavori prolungati, puoi anche scegliere un decespugliatore a zaino. In questo caso il motore è fissato dietro la schiena attraverso due bretelle che ti permettono di sopportarne il peso. Considera anche l'angolazione dell'imbrago e l'ammortizzazione delle vibrazioni quando è acceso. Se devi farne uso su ampie superfici, scegli tranquillamente un decespugliatore a ruote, sconsigliato invece per gli spazi angusti.

Decespugliatori multifunzione, a motore, elettrici e a batteria: ecco come scegliere quello giusto per te.

Ogni modello di decespugliatore si presta in particolare ad alcune applicazioni nell'orto e nel giardino. In base all'uso e alla durata dell'impiego, cambiano le cilindrate, i diametri d'asta, la trasmissione e le potenze nominali. Se quello che cerchi è un decespugliatore che ti assista in tutto, scegli un modello multifunzione. Dalla falciatura al taglio delle siepi, fino alla potatura, un multifunzione si adatta a tutti gli utilizzi attraverso appositi accessori. Un'altra discriminante riguarda l'alimentazione. I più diffusi sono i modelli a motore a scoppio, a 2 o 4 tempi. Particolarmente versatili, permettono il cambio della testina e hanno potenza e caratteristiche scalabili. Quelli elettrici sono piccoli e pratici in spazi contenuti, ma richiedono una presa di alimentazione. I modelli a batteria, infine, pesano meno di quelli a motore a scoppio e hanno raggiunto discreti livelli di potenza. Non presentano cavi ma devono essere ricaricati.

Manutenzione decespugliatori: assistenza e consigli.

Ogni decespugliatore presenta un manuale di istruzioni per un corretto montaggio. Per conservarne al meglio il motore si consiglia una regolare manutenzione e l'utilizzo di miscele di qualità. In ogni caso, puoi sempre contare su Ferramenta Venezia per trovare pezzi di ricambio in caso di rottura. La garanzia ha validità annuale per P.IVA e di 2 anni per i privati. Ricorda di usare sempre un abbigliamento adeguato e di utilizzare il decespugliatore solo nelle fasce orarie consentite dalla legge. Inoltre, evita di esporti troppo a rumori e vibrazioni: puoi richiedere le schede tecniche e di rumorosità al momento dell'acquisto.

Contatta subito il servizio assistenza e trova il decespugliatore che stai cercando.

Se cerchi decespugliatore, decespugliatori, decespugliatori a motore, decespugliatori elettrici, decespugliatori a batteria, decespugliatori a impugnatura singola, decespugliatori a impugnatura doppia, decespugliatori a zaino, decespugliatori a ruote, la risposta è Ferramenta Venezia.