Resi e Garanzie

Puoi restituire gli articoli venduti su Ferramenta Venezia tramite il nostro Modulo sottostante OnLine.

Puoi utilizzare questo modulo per restituire un articolo venduto e spedito da Ferramenta venezia entro 14 giorni dalla data di avvenuta consegna, in base alla legge Italiana.

Puoi restituire un articolo:

  • se hai ripensato al tuo acquisto
  • se l'articolo che hai acquistato ti è stato consegnato danneggiato, è difettoso, non è quello che avevi ordinato, o comunque non è conforme al contratto di vendita.

Trascorso il termine di 14 giorni dalla consegna, potrai ottenere assistenza in garanzia per gli articoli venduti da Ferramenta Venezia rivolgendoti al nostro Servizio Clienti, cliccando su Contattaci.

Per restituire un articolo venduto e spedito da noi, segui queste istruzioni:

  1. Compila il modulo sopra indicato con tutte le informazioni richieste.
  2. Clicca su continue e Stampa l'etichetta e le istruzioni. Se non hai accesso a una stampante, pannota tutti i dati per la spedizione.
  3. Segui le istruzioni riportate sull'etichetta.

Nota:

  • Ricordati che ogni etichetta è associata a un reso specifico. Se devi restituire articoli appartenenti a diversi ordini, dovrai utilizzare l'etichetta corretta per ciascun pacco, a meno che i tuoi articoli non risultino in un tuo precedente unico acquisto per essere restituiti con un unico pacco.
  • Se restituisci l'articolo esercitando il diritto di recesso, le spese di restituzione sono a tuo carico.
  • In caso di restituzione di un articolo non conforme in garanzia per ottenere la sostituzione gratuita non ti verrà addebitato alcun costo (previa verifica tecnica che ne attesti il malfunzionamento o il daneggiamento).
  • Una volta avviata la procedura di reso, dovrai restituire l'articolo originale entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto la nostra comunicazione di invio dell'articolo sostitutivo. Se non riceviamo l'articolo originale entro questo termine, ci riserviamo il diritto di addebitare sulla carta di credito utilizzata per l'ordine un importo pari al prezzo dell'articolo originale non restituito.