Levigatrici

Stai cercando una levigatrice? Il modello che fa per te è nel catalogo di Ferramenta Venezia.

I migliori modelli di levigatrici dei maggiori brand del settore per hobbisti e professionisti.

La levigatrice è uno strumento indispensabile per la finitura di moltissime tipologie di superficie. Dal legno al metallo, fino alla ceramica, questa macchina permette di levigare i materiali per ottenere la misura e la forma desiderati. Se hai la passione per il fai-da-te o cerchi uno strumento professionale, questo è il sito che fa al caso tuo. Nel catalogo di Ferramenta Venezia trovi tantissimi modelli, elettrici o a batteria, per tutte le fasce di prezzo. Scegli quella perfetta per te tra le migliori marche in commercio.

Per chiedere informazioni sulle levigatrici contatta la tua ferramenta di fiducia e il suo servizio assistenza 24/7.

Levigatrici orbitali, rotorbitali, a nastro e da banco inclinabile: scopri il modello ideale.

Che differenza c'è tra un modello orbitale e uno rotorbitale? È presto detto. Il primo sfrutta una piastra abrasiva fissata alla struttura che permette di levigare la superficie vibrando con movimenti orbitali. Si rivela efficace anche su grandi misure. Nella rotorbitale, la piastra abrasiva aggiunge al moto orbitale una rotazione attorno a un'asse centrale, con un'elevata qualità della finitura. È ottima anche se hai a che fare con le superfici curve. Per superfici di grandi dimensioni, puoi optare per una levigatrice a nastro. Questa presenta due rulli dalla distanza regolabile, sui quali sono montate le carte abrasive. Uno dei due rulli funziona da tendi nastro, l'altro è mosso da un motore con velocità variabile. Nei modelli a nastro da banco, puoi fissare la macchina a un piano da lavoro e usarla in posizione rovesciata. In questo modo, ti può essere utile sia per levigare particolari superfici che per la molatura.

Levigatrici a delta, palmari e a rullo abrasivo: tutti i modelli per lavorazioni particolari.

Cerchi una levigatrice per rifinire angoli o bordi? Il modello per te è quello a delta. Sfruttando una piccola base triangolare, questo strumento è provvidenziale per la finitura di spigoli e interstizi di difficile accesso. Anche i modelli palmari si rivelano pratici e funzionali in tutte le situazioni, compresi gli angoli e le superfici piccole. Levigatrici con rullo abrasivo ti permettono invece di uniformare superfici estese in poco tempo, senza bisogno di cambiare utensile.

Manutenzione levigatrici: assistenza e consigli.

Ogni modello è provvisto di specifici dischi abrasivi di diverse misure e tipologie. Per pezzi di ricambio o in caso di rottura, non esitare a contattare Ferramenta Venezia. La garanzia prevista è di un anno per acquisti con P.IVA e due anni per i privati. Inoltre il servizio di assistenza è sempre disponibile per qualunque dubbio o richiesta di informazione. Ricorda inoltre che, prima di mettere in funzione lo strumento, è necessario leggere attentamente il manuale di istruzioni. Infine, indossa sempre un abbigliamento da lavoro adeguato provvisto di occhiali e guanti per la tua sicurezza.

Contatta subito il servizio assistenza e trova la levigatrice che stai cercando.

Se cerchi levigatrice, levigatrici, levigatrice elettrica, levigatrice a batteria, levigatrice orbitale, levigatrice rotorbitale, levigatrice a nastro, levigatrice da banco inclinabile, levigatrice a delta, levigatrice palmare, levigatrice a rullo abrasivo, modelli di levigatrici, catalogo levigatrici, marche di levigatrici, levigatrice consigli, levigatrice assistenza, la risposta è Ferramenta Venezia.

Levigatrici

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca